"VOCI FALSE e TENDENZIOSE, PARTECIPEREMO al campionato REGIONALE"
Comunicato da parte della Scuola Calcio Hitachi relativamente alla categoria Giovanissimi

Duro comunicato da parte della Scuola Calcio Hitachi che mette a tacere le voci che si stavano rincorrendo nelle ultime settimane.
Nell'ultimo periodo ci sono giunte insistenti voci sulla nostra partecipazione al campionato regionale categoria Giovanissimi.
Noi PARTECIPEREMO al campionato Regionale Giovanissimi.
Con forza la società respinge in maniera ferma ogni tipo di informazioni falsa e tendenziose atte a screditare l'immagine della stessa.
A testimonianza della nostra voglia di crescita ricordiamo che, pochi giorni fa, un quotidiano sportivo locale ha pubblicato l'articolo dove si descriveva l'enorme impegno messo in campo per migliorare il nostro impianto sportivo e ciò non potrebbe essere fatto se no con programmazioni precise.
Diffidiamo tutti coloro che mettono in giro queste falsità, molto probabilmente per mancanza di argomenti e programmazioni proprie, a continuare nell'intento di screditare l'operato di persone che grazie alla passione per questo sport cercano mattone dopo mattone di creare una realtà importante dal punto di vista sportivo, umanamente sana e soprattutto sempre con un l'obbiettivo di riuscire a trasmettere ai propri ragazzi una cultura ed educazione sportiva importante.
