Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

"IL CALCIO CHE VORREI" PUNTATA NUMERO 17 - seconda serie

E' ripartita su NOI TV la trasmissione curata dalla redazione di TOSCANAGOL

Finalmente uno squarcio di normalità. Dopo oltre due mesi è tornata la trasmissione IL CALCIO CHE VORREI curata dalla redazione di TOSCANAGOL sull'emittente NOI TV. Nessun ospite in studio, solo collegamenti in video per Gino Mazzei e Riccardo Nardi che sono tornati a condurre questo appuntamento dedicato al calcio dilettantistico e giovanile che in queste prime due stagioni sta riscuotendo un grande successo di audience.

Con la collaborazione dallo studio del direttore di NOI TV Giulio Del Fiorentino, sono stati parecchi i temi affrontati con gli ospiti che sono stati Walter Vangioni, allenatore del Seravezza (serie D) e Andrea Motroni, responsabile del settore giovanile del Cgc Capezzano. Problemi di collegamento invece hanno impedito a Giorgio Merlini, consigliere regionale della LND Toscana, di intervenire dalla Versilia dove abita.

Nel corso della trasmissione anche un'intervista a Franco Del Tredici, titolare del centro Kinesis, che ha spiegato le norme che ha dovuto seguire per la riapertura del suo studio fisioterapico.

IL CALCIO CHE VORREI ritornerà così puntuale ogni lunedì per raccontare cosa sarà di questo mondo dopo la triste esperienza del coronavirus e di come si potrà convivere con esso. Inviitamo così gli addetti ai lavori a contattare la redazione di TOSCANAGOL per sviluppare temi e argomenti interessanti o parlare di come la propria società si sta riorganizzando.

CLICCA QUA PER VEDERE L'INTERA TRASMISSIONE

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/05/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07261 secondi