Settimana di "FUOCO" per il ROMAGNANO tra la COPPA ed il CAMPIONATO
Il Direttore Sportivo Gabriele Panizzi parla della semifinale contro il Fonteblanda e dello scontro diretto con il Monzone

C'è grande attesa ed entusiasmo in casa Romagnano per la semifinale di Coppa Toscana Seconda Categoria che si disputerà mercoledì 4 marzo in terra massese contro il Fonteblanda (calcio d'inizio ore 15).
Il Romagnano è anche primo in campionato (Girone A) e il sogno di centrare una splendida doppietta non può che essere molto vivo. "Visto l'organico della rosa, abbiamo deciso di puntare a fare il massimo - dichiara il Direttore Sportivo Gabriele Panizzi (NELLA FOTO SOTTO) - e la strada intrepresa è quella giusta".
Il diesse parla dei prossimi avversari. "Affronteremo un'ottima squadra, prima in classifica nel Girone G con cinquantasette punti, con un attacco capace di realizzare già cinquantanove reti ed una solida difesa che ha subito appena sedici goals in ventiquattro partite".
Quanto conterà il fattore campo? "Giocare in casa per noi deve essere un vantaggio, anche se i nostri avversari avrenno a disposizione due risultati su tre e sicuramente cercheranno di fare goal".
Come arrivate a questa semifinale? "Bertoneri ed El Bard saranno sicuramente assenti, per il resto attendiamo l'ultimo allenamento prima della gara".
Domenica, poi, ve la vedrete contro il Monzone, terzo a -5 dalla vetta ma con una gara da recuperare. "Sfideremo un'ottima compagine, con una bella organizzazione. All'andata contro di loro arrivò la nostra prima sconfitta, se adesso riuscissimo a vincere sarebbe un grande passo in avanti per noi, anche se mancano ancora sei gare".
Tra campionato e Coppa cosa sceglierebbe? "È una domanda difficile, ma ti direi entrambi perché, pur se è dispendioso giocare su due fronti, sarebbero due belle soddisfazioni..."
