Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO, torna IL CALCIO CHE VORREI ed è già un grande successo

Prima trasmissione seguitissima su NOI TV con temi importanti e la partecipazione degli "scatenati" bambini del S. Alessio

Piace subito la prima puntata della nuova serie della trasmissione IL CALCIO CHE VORREI che è andata in onda lunedì 11 Novembre sugli schermi di NOI TV (canali 10, 510 e 666 del digitale terrestre). Tema attualissimo quello delle problematiche nel calcio giovanile nella categoria Giovanissimi B per i netti divari esistenti tra le società e punteggi pesantissimi: se n'è trattato con Eugenio Dinelli, delegato provinciale FIGC di Lucca, Andrea Motroni, responsabile settore giovanile del Cgc Capezzano e con Bruno Dianda, segretario della Lucchese, nonchè consigliere del S. Alessio. Spazio fisso anche in questa nuova edizione per il centro Kinesis di Lucca, partner della trasmissione per tutto quello che è la questione prevenzione infortuni, rieducazione ecc ecc dei calciatori e degli sportivi in genere. Presente in trasmissione uno dei titolari il dottore in fiosterapia Franco Del Tredici.

Hanno condotto, come sempre in coppia anche in questa stagione, Gino Mazzei e Riccardo Nardi. Presenti anche una ventina di bambini del 2011 e del 2012 del S. Alessio che sono stati i veri protagonisti della serata con il loro contagiante entusiasmo. Si è parlato anche, con il sindaco di Pescaglia Andrea Bonfanti, della campagna di sensibilizzazione lanciata per impedire che la prossima finale della Champions League non venga a disputata a Istanbul, capitale di quella Turchia che è entrata recentemente in guerra contro il popolo curdo.

Ricordiamo che la trasmissione IL CALCIO CHE VORREI va in onda ogni lunedì, in diretta, dalle ore 21 alle ore 22 su NOI TV con replica il martedì alle ore 15.

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE LA PRIMA PUNTATA DELLA NUOVA SERIE DE IL CALCIO CHE VORREI

CLICCA QUA PER VEDERE LA COPERTURA DI NOI TV IN TOSCANA E IN LIGURIA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/11/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07233 secondi