E' un LUCCHESE il nuovo PREPARATORE ATLETICO della MASSESE
Claudio Viviani e il suo staff di DAI ORA hanno già iniziato la loro collaborazione con il club apuano
Primi giorni di lavoro per la nuova Massese e fra i tanti volti nuovi, ecco nello staff l'inserimento di Claudio Viviani, lucchese di Lammari, con il ruolo di preparatore atletico. Prende il posto di Giacomo Gregoli che per ragioni di lavoro ha dovuto interrompere il proprio rapporto con la Massese.
Classe 1991, ex difensore di buon livello, con esperienze alla Sestese, Pescia, Lammari, Montecatini, Monsummano, Santa Maria a Monte, tra Eccellenza e Promozione, Viviani arriva a Massa con un proprio team operativo c
"E' stata una cosa improvvisa - dice a TOSCANAGOL -, un'occasione però davvero importante in una società storica del calcio toscano, un treno che mi è passato e mi sono fatto trovare pronto. Sabato abbiamo effettuato i tests, mentre in questa settimana iniziamo la preparazione nel vero senso della parola".
Viviani è un personal trainer che in questi anni si è fatto molto conoscere nella zona di Lucca dove ha aperto due centri che si chiamano DAI ORA. Arriva a Massa con un suo staff con il quale collaborerà nella pianificazione degli allenamenti e della gestione fisica globale del gruppo guidato da Massimiiano Pisciotta.