La "NUOVA" avventura di ANTONIO BONGIORNI
L'esperto dirigente torna alla Folgor Marlia dopo la "parentesi" Lucchese
.jpg)
Antonio Bongiorni torna alla Folgor Marlia. Dopo la "parentesi" al settore giovanile della Lucchese, l'esperto dirigente ha trovato un nuovo accordo con la società del presidente Gianluca Landi.
Ricordiamo che Bongioni aveva iniziato la stagione 2024-2025 proprio alla Folgor, poi alla fine di settembre arrivò la proposta della Lucchese per guidare il settore giovanile e ci una consensuale risoluzione con la società di Marlia che non si oppose alla questione.
Ora si apre una nuova storia. "Siamo contenti che Antonio sia nuovamente con noi - spiega il direttore generale Andrea De Luca - perchè la sua esperienza e le sue capacità sono indubbie. Si occuperà delle gestione tecnica delle squadre dalla categoria Esordienti fino all'Under 17: sarà lui ad avere il rapporto con gli allenatori e lavorerà a stretto contatto con il direttore sportivo Gabriele Giusfredi".
Con il ritorno di Bongiorni la Folgor Marlia conferma così la sua voglia di crescere e consolidarsi a livello giovanile. "Il nostro percorso è avviato ormai da alcuni anni - aggiunge De Luca -, cercando sempre di aumentare la nostra struttura. Quest'anno proviamo anche a lanciarci nel calcio femminile, abbiamo una Scuola Calcio in costante aumento grazie al lavoro di Mauro Del Freo e Andrea Martelli. Abbiamo dato vita anche a un nuovo progetto per la Prima squadra, promuovendo nostri allenatori del settore giovanile come Paolo Bianchi e Francesco Barsotti e allestendo una squadra quasi tutta con ragazzi cresciuti da noi. Il nuovo diesse Nicola Manfredi sta lavorando davvero bene".
