MUSSI non ci sta: "BASTA con le VOCI che screditano la nostra SOCIETA'
Duro intervento dell'amministratore delegato del Real Forte Querceta

L'amministratore delegato del Real Forte Querceta Alessandro Mussi non ci sta e in duro comunicato interviene per chiarire alcune dinamiche che hanno coinvolto la società in questi ultimi giorni, dalla Prima squadra, alla Juniores.
Ecco il testo integrale del comunicato ricevuto da TOSCANAGOL a firma di Alessandro Mussi:
A seguito delle continue illazioni e voci messe in risalto da testate giornalistiche tendenti a screditare la condotta di una società che in oltre 15 anni di campionati dilettantistici si è sempre distinta per serietà e correttezza sportiva, tengo a tranquillizzare i nostri tifosi e simpatizzanti che il nostro mercato dei calciatori in entrata è attivo e che a breve porterà alla costruzione di una rosa che possa onorare i nostri colori.
Per quanto riguarda la Juniores Under 19, in un primo momento il campionato che avevamo preparato era quello Regionale; tuttavia una regola (discutibile), non avendo preso parte allo scorso campionato Juniores Nazionale (pagando una multa pari a 15mila euro), obbliga la società a ripartire da un campionato provinciale. Voglio ringraziare i ragazzi e i genitori che nonostante questa ulteriore penalizzazione hanno creduto nel nostro progetto, confermando la disponibilità a rimanere.
Per chiudere, chiedo espressamente alle persone che dovrebbero mantenere una posizione equidistante dalle simpatie e dalle ragioni di tifo personali di mantenere un comportamento di professionalità, che in questo momento purtroppo non è riconducibile ad alcuni organi di stampa.
