Definito lo STAFF TECNICO di una formazione di PROMOZIONE
Ecco tutti gli uomini che collaboreranno con l'allenatore del Pietrasanta Della Bona

Definito lo staff della prima squadra del Pietrasanta per il prossimo campionato di Promozione.
Questo il comunicato del club:
Mister Della Bona, già confermato per la prossima stagione, rappresenta in tutto e per tutto la società Pietrasanta Calcio, in quanto a determinazione, preparazione, carattere e voglia di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Allenatore in seconda sarà Maurizio Bertocchi: classe '68, ex giocatore di ottimo livello e allenatore del Seravezza nel Campionato di Promozione, è un fedelissimo di Mister Della Bona, con il quale torna a collaborare.
Allenatore dei portieri Alessandro Maggiani: ritorno a Pietrasanta per Maggiani che in passato ha vestito i colori del Versilia Calcio. Portiere di grande esperienza, con valori tecnici e morali di altissimo livello, sarà un’arma in più nella preparazione delle gare.
Preparatore Atletico Andrea Quattrini: serio professionista, ex preparatore anche del settore giovanile della Carrarese, ha collaborato alla San Marco Avenza con Mister Della Bona e dalla prossima stagione torna a sua completa disposizione.
Medico sociale Mario Pucci: professionista di grandissima esperienza e affidabilità, il numero uno in ogni ambito, dentro e fuori dal campo.
Massaggiatore Francesco Iasimone: conferma assicurata per Iasimone, che fa parte della famiglia Pietrasanta da 3 anni. Sicurezza in ogni occasione, dal recupero degli infortunati al primo intervento in campo. Una certezza
