Due classe 2006 DEBUTTANO in SERIE D nel successo contro la CAPOLISTA
Serie D Girone E, domenica da ricordare per Filippo Fregoli e Francesco Violante del Grosseto

Con il Grosseto in inferiorità numerica in un momento chiave della partita sono stati chiamati in causa da mister Roberto Malotti, rispondendo presente, i calciatori della formazione Juniores Nazionale Filippo Fregoli e Francesco Violante, rispettivamente attaccante e centrocampista, entrambi classe 2006.
Entrati senza timore reverenziale, i due diciassettenni grosssetani hanno offerto un contributo significativo al successo del Grifone per 3-1 contro la Pianese, bagnando l’esordio in Serie D nel miglior modo possibile.
I debutti di Filippo Fregoli, biancorosso dal 2019 dopo i trascorsi nel Paganico e di Francesco Violante, ex Invictasauro e Nuova Grosseto Barbanella, tesserato nell’estate del 2023, sono la cartina tornasole del lavoro che la società sta mettendo in campo a livello di settore giovanile: un comparto in costante comunicazione con la Prima Squadra e che annovera sempre più tesserati, squadre partecipanti ai campionati e tecnici qualificati. Vivaio biancorosso che rappresenta un caposaldo della conduzione tecnica della società, molto attenta alla crescita dei ragazzi del territorio.
