"CAPOCANNONIERE e PROMOZIONE, un'annata INCREDIBILE"
Parla l'attaccante del Belvedere Enzo Tantone

Una stagione indimenticabile per Enzo Tantone: l'attaccante classe 1995, trionfatore nel Girone B di Promozione con il Belvedere, si è anche aggiudicato il titolo di capocannoniere con ventiquattro reti (ed un solo rigore).
Ovviamente raggiante Tantone per questo riconoscimento a livello personale. "Non me lo sarei aspettato, anche se me lo pongo sempre come obbiettivo. È stato veramente bello ed emozionante, soprattutto il goal decisivo della vittoria finale".
La sua squadra, il Belvedere, ha vinto il campionato con ben dieci punti sulla prima inseguitrice Atletico Maremma. "È stata un’annata incredibile, dove abbiamo avuto anche alti e bassi, ma quelli capitano ovunque, in qualsiasi categoria. Siamo stati bravi a gestirli bene grazie ad un gruppo fantastico di amici e persone che dal 7 agosto sono sempre state tutte presenti dentro e fuori dal campo".
Domenica scattano i playoff con la semifinale tra Massa Valpiana e Centro Storico Lebowski. "Vedo favoriti i grossetani, potendo giocare tra le mura amiche. Ma sarà una bella sfida, con i tifosi ospiti che aiuteranno molto la compagine grigionera".
Chi vince sfiderà poi in finale l'Atletico Maremma. "Non saprei fare una favorita, se il Massa Valpiana passa il turno, si giocherà la vittoria dei playoff tranquillamente".
