Che DOLORE per la MORTE di un CALCIATORE
Lutto per il mondo dilettantistico toscano per la scomparsa di Riccardo Caroli, 35 anni, centrocampista della Villafranchese (Seconda categoria girone A)
Una tristissima notizia per il calcio dilettantistico toscano. E' stato infatti trovato morto nel tardo pomeriggio di ieri Riccardo Caroli, 35 anni, centrocampista della Villafranchese, formazione della Lunigiana che milita nel girone A della Seconda categoria.
Un lutto dolorissimo per il presidente Diego Giacopinelli, amico fraterno di Riccardo e per tutta la comunità di Filetto di Villafranca dove il ragazzo risiedeva. Nella squadra gioca anche il fratello minore Luca, 28 anni, difensore.
Riccardo ha giocato domenica scorsa nella gara pareggiata (1-1) in casa con il Ricortola: è entrato nel secondo tempo, visto che in settimana si era allenato poco a causa di problemi di lavoro. Era un ragazzo molto serio e benvoluto da tutti.
La Villafranchese ha listato a lutto la propria pagina facebook. Il funerale si terrà Mercoledì 7 Febbraio, alle ore 15.00 presso la chiesa di Filetto. Questa sera il rosario, sempre presso la chiesa di Filetto, alle ore 20.30.
ALLA FAMIGLIA E A TUTTA LA SOCIETA' VILLAFRANCHESE LE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE DELLA REDAZIONE DI TOSCANAGOL