ULTIMO posto in CLASSIFICA per la NEOPROMOSSA: l'ALLENATORE si DIMETTE
Giannecchini si dimette dal Fornaci e al suo posto arriva Francesco Passini
Ancora una settimana con molti cambi di panchine. E come spesso sta accadendo sono gli stessi allenatori a "mollare" dimettandosi, magari nel tentativo di dare con il loro gesto una scossa emotiva alla squadra. E' il caso dell'U.S. Fornaci, formazione della Media Valle del Serchio, neopromossa in Seconda categoria.
Dopo un terzo di campionato e solo 4 punti all'attivo però l'allenatore della promozione Daniele Giannecchini ha scelto di dimettersi. Molto stringato il comunicato del Fornaci pubblicato su facebook: "La società comunica le dimissioni di mister Giannecchini. Ringraziamo Daniele per l’ impegno e il lavoro svolto in questi anni".
Sulla panchina rossoblù arriva Francesco Passini, 36 anni, residente a Filecchio, ma fornacino d'adozione (il padre è nato nella Fornaci vecchia) e ex calciatore per diversi anni con la maglia rossoblù. Per Passini si tratta della prima esperienza nel calcio maschile, visto che finora ha allenato (con successo) prima il Filecchio (vittoria del campionato di Eccellenza alcuni anni fa) e poi lo Spezia in serie C per tre stagioni.
Da sottolineare che Giannecchini e Passini (NELLA FOTO) che sono amici, hanno pure giocato insieme nel Filecchio in Terza categoria.
Ecco il comunicato della società che annuncia il nuovo allenatore: "L’ USD Fornaci comunica che il nuovo allenatore sarà mister Passini Francesco, cresciuto nel Fornaci con un forte attaccamento alla maglia saprà sicuramente trasmettere i valori rosso/blu Benvenuto Francesco e in bocca al lupo".