GOL VITTORIA ed esultanza POLEMICA: ora ha le VALIGIE in mano?
Serie D Girone E, il Real Forte Querceta torna alla vittoria grazie a Giacomo Vanni

Il Real Forte Querceta è tornato alla vittoria dopo un digiuno che durava dal 23 settembre e lo ha fatto superando tra le mura amiche (3-2) l'Aquila Montevarchi al termine di una partita davvero rocambolese. La compagine allenata da Francesco Buglio abbandona così l'ultima posizione del Girone E di Serie D, portandosi oggi al terz'ultimo posto.
Man of the match per i versiliesi è stato sicuramente l'attaccante classe 1986 Giacomo Vanni, ex Sangiovannese, Borgo San Donnino, Scandicci, Seravezza Pozzi, Sinalunghese, San Donato Tavarnelle, Follonica Gavorrano, Grosseto, Ponsacco, Viareggio e Cuoiopelli tra le altre.
Subentrato a metà secondo tempo con il Real Forte Querceta sotto 1-2, al 93' Vanni si è procurato il penalty del pareggio, messo a segno da Podestà, e al 96' ha realizzato il goal vittoria (su assist dello stesso Podestà) che ha permesso alla squadra di centrare una clamorosa rimonta.
L'esultanza di Vanni è parsa però è sembrata polemica nei confronti di mister Buglio e tra i due ci sarebbe stato un alterco che ora la società dovrà gestire. Nelle prossime ore è atteso un comunicato del club sulla questione. Per qualcuno non sarebbe da escludere un prossimo addio di Vanni nel mercato che inizierà a dicembre.
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON LE IMMAGINI DI TEF CHANNEL DI REAL FORTE QUERCETA-AQUILA MONTEVARCHI
