ALLENATORE si DIMETTE nella NOTTE: "Lascio per il bene della SQUADRA"
Daniele Compagnone saluta il Pieve Fosciana (Promozione girone A) ultima in classifica e ancora senza vittorie
Dopo la "miracolosa" salvezza nella passata stagione, ancora un campionato di pura sofferenza per il Pieve Fosciana nel girone A della Promozione. Due soli punti conquistati nelle prime dieci partite, ultimo posto solitario in classifica e dopo la sconfitta casalinga di sabato scorso contro l'Alleanza Giovanile (unica altra squadra del girone a non aver ancora vinto), ecco la decisione di mister Andrea Compagnone arrivata nella notte alle ore 1,07.
"Ho riflettuto e mi sono confrontato con la società - ecco le parole di Compagnone a TOSCANAGOL - e insieme abbiamo deciso che serviva provare a dare una scossa. I risultati non stanno arrivando e per il bene della Pieve e dei ragazzi è giusto muovere un po' acque. I ragazzi mi hanno dato tutto, si sono sempre impegnati, non posso rimproverargli niente".
Parole amare, ma chiare e frutto di una profondo meditazione. "Preferisco mettermi da parte nella speranza che questo possa servire alla squadra per trovare nuovi stimoli e un cambio di rotta".
La società ha accettato la decisione di Compagnone e ora è alla ricerca del nuovo mister. In serata si svolgerà una riunione del consiglio direttivo che potrebbe portare alla nomina del sostituto.