VIDEO, calciatore PROFESSIONISTA torna allo STAGE di CORFINO
Il difensore della Lucchese Ettore Quirini ha trascorso una giornata con i ragazzi

Un vero proprio salto nel passato per Ettore Quirini, 19 anni, difensore esterno della Lucchese che ha trascorso alcune ore a Corfino ospite dello STAGE IMPARANDO FOOWEL. Ettore aveva frequentato per due anni questo ormai storico STAGE quando era un calciatore alle prime armi e vestiva la maglia dell'Atletico Lucca. Poi il passaggio al settore giovanile del Livorno, quindi per diverse stagioni in quello della Fiorentina, prima di ritornare a Lucca e firmare il suo primo contratto da professionista con la maglia della squadra della sua città.
Ettore è arrivato a salutare l'amico portiere Tommaso Cantini che fa parte dello staff di IMPARANDO FOOWEL, poi ha pranzato a Corfino insieme ai tanti ragazzi che stanno partecipando alla terza ed ultima settimana dello STAGE 2023. Quindi c'è stato un simpatico incontro in un salone dell'Albergo California proprio con i 50 ragazzi che l'hanno "tempestato" di domande di ogni genere. Quirini è stato al gioco e si è divertito a rispondere e ad esaudire tutte le curiosità. Poi tante foto con i ragazzi e persino una serie di partite a ping pong con loro.
Poi il saluto con i ragazzi che sono partiti per l'attività pomeridiana sui campi. Ettore Quirini invece è rimasto ancora qualche minuto a Corfino per un'intervista VIDEO con Gino Mazzei che potete vedere qua sotto.
Galleria fotografica