STAGE IMPARANDO FOOWEL, ISCRIZIONI APERTE PER L'EDIZIONE 2024
Torna il grande evento organizzato da TOSCANAGOL dall'ormai lontano 2000 nella bellissima Garfagnana. Ecco come fare per PARTECIPARE
.jpg)
Torna puntuale come ogni anno l'appuntamento con lo STAGE IMPARANDO FOOWEL di CORFINO che l'organizzazione di TOSCANAGOL presenta anche per il 2024. Un evento che orgogliosamente portiamo avanti dall'estate del 2000, quando, crediamo tra i primi in Italia, iniziammo a proporre di unire l'idea di fare calcio in un periodo di vacanza e in un ambiente naturale di pregio.
Dopo un po' di "peregrinare" sull'Appennino Tosco-Emiliano (Careggine e poi Sant'Anna a Pelago) abbiamo "sposato" da tanto tempo il piccolo centro di Corfino nel comune di Villa Collemandina, nella Garfagnana, una terra bellissima e per molti inesplorata. E da qua non ci spostiamo neppure per l'edizione 2024 che si svolgerà in due sessioni: dal 30 Giugno al 6 Luglio solo per i PORTIERI, dal 7 al 13 Luglio per i PORTIERI e i CALCIATORI di MOVIMENTO.
A guidare lo staff ci sarà Davide Quironi, preparatore dei portieri dell'Italia Under 17 e fresco del titolo europeo conquistato nel Luglio 2023 con l'Under 19. E con lui, come sempre, un gruppo di preparatori di prestigio per guidare i tanti ragazzi che vorranno rivivere o vivere per la prima volta la "magica" atmosfera di Corfino.
Collaudata la formula che prevede l'arrivo di domenica pomeriggio, le sei notti di pernottamento, fino alla giornata finale del sabato successivo.
Oltre agli allenamenti sul campo, come sempre, ogni giornata sarà scandita da tanti appuntamenti e da orari ben precisi, con spazio al divertimento, ai giochi, a sedute anche in piscina per allietare ogni momento.
L'organizzazione di TOSCANAGOL è a disposizione per ogni chiarimento, e offre la sua esperienza al servizio delle famiglie, per far sì che questa esperienza continui a rappresentare un ideale momento di crescita nella vita sportiva e sociale dei ragazzi.
Qua sotto potete trovare la SCHEDA DI ISCRIZIONE che contiene tutte le informazioni necessarie per partecipare: serve SCARICARLA e INVIARLA, seguendo le MODALITA', all'indirizzo stage@toscanagol.it per perfezionare il tutto e garantirsi un posto a Corfino.
