Società spera nel RIPESCAGGIO ed intanto annuncia il nuovo ALLENATORE
Sarà Gianluca Paoli a guidare il Capannori nella stagione 2023/2024

Il Direttore Generale Andrea Monaci e il Direttore Sportivo Jacopo Pastore, annunciano il nome del nuovo allenatore: sarà mister Gianluca Paoli a sedersi sulla panchina del Capannori nella prossima stagione 2023|2024. Ad affiancarlo in questa avventura invece, troveremo il suo fedelissimo vice, Stefano Rinaldi.
"I due allenatori entrambi ex Marginone 2000, sono stati scelti per la loro grande voglia di lavorare sul campo, passione e carisma. Fondamentale è stato anche il travolgente entusiasmo con cui hanno accettato il nostro progetto perché come spesso abbiamo ripetuto nelle ultime interviste, la società é fatta dagli uomini che la compongono, e per noi conta in egual misura il valore umano quanto quello sportivo. Qualità che abbiamo indubbiamente riscontrato in questi due giovani ragazzi" - questo si legge in una nota del club.
Ecco le prime parole del Presidente Alberto Bernicchi: "Capannori è ambizioso e spera di aprire un nuovo ciclo di vittorie sotto la guida di mister Paoli che lavorerà con una rosa parzialmente rinnovata, potendo però contare sul blocco di giocatori che ha vinto per due anni di fila le finali playoff. La nostra politica è evidente. Come stato fatto fin dal primo giorno, alla base di ogni decisione sta una maniacale programmazione e pianificazione di più o meno lungo termine. Gli occhi sono già proiettati al futuro a prescindere della categoria da disputare nell’immediato prossimo campionato, decisione che verrà presa dalla Federazione in seguito all’ufficializzazione delle graduatorie post playoff".
