Ha superato il MURO dei TRENTA GOL, ma ora non vuole più FERMARSI
Terza Categoria Lucca Girone B, a tu per tu con il bomber dello Sporting Camaiore Marzio Luisotti

Un bomber di razza Marzio Luisotti, classe 1991 che con le sue reti sta trascinando sempre più in alto lo Sporting Camaiore. Sin qui, tra campionato e Coppa, sono già trentadue le volte che l'attaccante camaiorese ha gonfiato la rete, ma non vuole certo fermarsi qui. Approdato alla Fortis Camaiore nel 2014/2015, in precedenza aveva vestito le maglie di Camaiore in Eccellenza e Serie D, Fortis Lucchese in Eccellenza e Cgc Capezzano Pianore in Promozione e Prima Categoria ed in carriera ha segnato oltre duecento goals.
"Sono un giocatore che predilige la parte centro-sinistra dell attacco, ho un buon dribbling ed un buon tiro e sono ottimo sui calci da fermo" - così Luisotti parla delle sue caratteristiche.
Trentadue centri, tanta voglia di segnare ancora, ma soprattutto di raggiungere gli obiettivi di squadra. "Voglio segnare il più possibile, quello che viene va tutto bene a livello personale, ma ciò che conta è vincere campionato e Coppa. Ho sempre segnato tanti goals sin da ragazzo, ma è ovvio che la squadra ha il cinquanta per cento del merito perché riesce a sopportarmi e supportarmi. Personalmente cerco in ogni partita di trovare sempre stimoli, e goal e vittoria sono gli stimoli maggiori".
Lo Sporting Camaiore è seconda nel Girone B di Terza Categoria Lucca, a -3 dalla capolista Massarosa. E tra tre turni ci sarà lo scontro diretto in casa dell'inseguitrice. "Non so se questa gara sarà decisiva, ci sono anche altre buone squadre in questo campionato come Pieve San Paolo, Vorno e valfreddana, quindi c'è sempre il rischio di poter inciampare".
Come giudichi la vostra stagione sin qui? "Noi siamo la squadra più forte, purtroppo abbiamo avuto tanti infortuni che non ci hanno permesso di essere sempre al completo. Stiamo rispettando i pronostici di inizio stagione, anzi abbiamo avuto una partenza non ottimale visto qualche passo falso non previsto, con l'arrivo di mister Mazzei c'è stato il cambio di marcia".
