Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IMPARANDO FOOWEL IN TOUR: ecco come PARTECIPARE al PRIMO EVENTO

Si svolgerà lunedì 13 febbraio a Lucca, ospiti del Real Academy Lucca al campo di San Cassiano a Vico

Pronti, via. Il "viaggio" di IMPARANDO FOOWEL inizia nel 2023 e annuncia la sua prima tappa: lunedì 13 febbraio saremo a Lucca, più esattamente al campo di San Cassiano a Vico, ospiti del REAL ACADEMY LUCCA, giovane società che in pochissimo tempo sta crescendo e gettando le basi per un futuro importante. Sarà il primo appuntamento di IMPARANDO FOOWEL IN TOUR (LEGGI QUA).

Sarà un pomeriggio dedicato al MONDO del PORTIERE, con una seduta di allenamento specifica aperta GRATUITAMENTE ai tesserati del club del presidente Claudio Polonia, ma anche a coloro di altre società che vorranno conoscere il metodo IMPARANDO FOOWEL.

Ma non solo: ci sarà la possibilità al termine di aprire un piccolo dibattito sul ruolo del portiere nella nuovissima tendostruttura allestita adiacente al campo principale. L’invito è rivolto anche ai preparatori dei portieri di società della zona: potranno partecipare attivamente all’allenamento e confrontarsi con lo staff sia durante che dopo sotto lan tenbdostruttura dell'impianto.

Insomma una vera e propria “full immersion” nel mondo del portiere e di tutto quello che vi gira intorno: dalla sfera tecnico-tattica, a quella psicologica, a quella alimentare. Gradita anche la presenza dei genitori e famigliari dei ragazzi sia per assistere all'allenamento sia per partecipare all'incontro che si svolgere dopo, nel corso del quale sarà presentata l'edizione 2023 dello STAGE IMPARANDO FOOWEL di CORFINO che anche quest'anno sarà organizzato. Saranno mostrati video e spiegato nel dettaglio come si svolgerà lo STAGE.

Questo il PROGRAMMA:

ore 15                   Arrivo dei ragazzi e VIDEO INTRODUTTIVO sul PORTIERE MODERNO
a seguire               Inizio seduta allenamento
ore 18                   Inizio dibattito 
ore 19,30-19,45     Cena

Ci sarà la possibilità (prenotandosi al numero 3334343839 Giovanna) di restare a cena al termine e continuare convivialmente a parlare del mondo del portiere. Il menù proposta dalla società del presidente Polonia è il seguente: Antipasto salumi, formaggi, pasta fritta, Pizza, Patatine fritte, 1 bevanda a persona. 
20 € adulti, 15 euro ragazzi

Per poter partecipare all'evento del 13 Febbraio è necessario COMPILARE e INVIARE (email stage@toscanagol.it o whatsapp al numero 3295316202) la SCHEDA DI ISCRIZIONE che potete SCARICARE CLICCANDO QUA entro VENERDI' 10 FEBBRAIO 2022.

preparatori dei portieri che volessero partecipare sono pregati di contattare DAVIDE QUIRONI al numero 3921003863.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/01/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,07250 secondi