Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Giovedì 2 Maggio, festa dei PORTIERI a SAN GIULIANO T. con IMPARANDO

Presentazione dello STAGE di CORFINO 2024 e pomeriggio di allenamenti per i giovani numeri 1

E' diventato da tre anni il giorno questo evento viene utilizzato anche per presentare ufficialmente lo STAGE IMPARANDO FOOWEL di CORFINO. E' così anche quest'anno, puntuali, a un paio di mesi dallo svolgimento, ecco ritrovarci a San Giuliano Terme (Pisa) per una tappa dell'IMPARANDO IN TOUR.

L'appuntamento è per giovedì 2 Maggio 2024 ospiti della società del presidente Nusca e dell'amico Fausto Garcea, personaggio del calcio giovanile toscano, per un pomeriggio assolutamente da non perdere per i giovani portieri. Ci sarà Davide Quironi, il suo staff e naturalmente i preparatori dei portieri del San Giuliano, per un pomeriggio di full immersion nel mondo dei numeri 1.

Ricordiamo che la Scuola Portieri Imparando ha contribuito e contribuisce a sviluppare il METODO "FOOWEL COACHING" dedicato all'universo del “portiere”. La Scuola Portieri IMPARANDO e il metodo FOOWEL COACHING nascono dall'esigenza di fornire un servizio di eccellenza e professionale a società e atleti di allenarsi desiderosi di scoprire i mille segreti di questo magnifico ruolo e imparare ad amarlo.

Il coordinatore tecnico del progetto è Davide QUIRONI ex numero uno con un passato di estremo difensore in Club di massima divisione e attualmente abilitato al ruolo di Allenatore Portieri professionista a seguito di specifica qualifica conseguita a Coverciano. Attualmente è preparatore dei portieri della Nazionale Italiana Under 17. Le finalità del progetto sono quelle di migliorare le qualità tecniche, fisico-atletiche e  psicologiche del portiere di calcio con allenamenti innovativi, personalizzati e specifici studiati in base all'aspetto morfologico dell'atleta.

Questo il programma della giornata di San Giuliano Terme:

Ore 16,00: Arrivo dei ragazzi presso il centro sportivo “Giovanni Bui”
Ore 16,30: Seduta di allenamento Tecnica (Tecnica di base e situazioni di gioco) – Seduta atletica (Forza Funzionale del portiere)
Ore 18,30: Presentazione Corfino 2024, dibattito con Allenatori, ragazzi e genitori
Ore 19,30: Saluti finali e cena presso il ristorante della struttura

PER ISCRIVERSI SCARICARE, COMPILARE E SPEDIRE LA SCHEDA VIA EMAIL A STAGE@TOSCANAGOL.iT oppure VIA WHATSAPP AL NUMERO 329 5316202 ENTRO LE ORE 19 DI LUNEDI' 29 APRILE 2024.

Tutto l'evento sarà gratuito e sarà organizzato seguendo le normative dell'Ente di Promozione Sportiva AICS. I tesserati del San Giuliano Fc dovranno solo compilare la SCHEDA d'ISCRIZIONE e inviarla. Per tutti gli altri sarà cura dell'organizzazione di sottoscrivere una TESSERA NOMINATIVA AICS al costo di euro 10,50 che avrà valore per UN ANNO. Questa quota sarà rimborsata dal genitore prima dell'inizio dello STAGE.

DOPO L'INCONTRO LO STAFF RESTERA' A CENA PRESSO LO STADIO "BUI" E L'INVITO VALE PER GENITORI E RAGAZZI. PER PRENOTARSI CHIAMARE IL NUMERO QUA SOTTO

volantinosangiuliano

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/04/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,03293 secondi