Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


"Siamo davvero SODDISFATTI, i RISULTATI una CONSEGUENZA del LAVORO"

Esordienti A Lucca, parla l'istruttore del Lido di Camaiore Marco Iacomini

system-data

Avvio più che soddisfacente per gli Esordienti A 2010 del Lido di Camaiore. I gialloblu sono iscritti con due squadre al campionato e dopo cinque turni sono primi e a punteggio pieno nel Girone B, quarti con 7 punti nel Girone D.

"La squadra è valida e sta lavorando bene - dichiara l'istruttore Marco Iacomini - la società non ci ha chiesto risultati perché sono abbastanza fini a se stessi in queste categorie, ma se si fanno le cose in un certo modo quasi sempre arrivano come una naturale conseguenza, e noi siamo davvero soddisfatti di come stanno andando le cose sotto ogni punto di vista".

Come gestite i ragazzi? "Il gruppo è numeroso, per questo abbiamo iscritto due squadre. Tendenzialmente una rosa fa un girone e una un altro, ma capita di scambiarsi qualche ragazzo. Io e l'altro istruttore Pierluigi Bacci cerchiamo comunque di essere sempre presenti entrambi ad ogni gara, quando il calendario ce lo permette, in modo che tutti si sentano coinvolti nel solito modo".

Ci sono altre importanti figure per la crescita dei ragazzi. "La preparatrice motoria Sara Benedetti fa un grande lavoro, come come preziosa è la figura di Walter Baldeschi, che cura settimanalmente la tecnica individuale. Tutto questo sotto la supervisione del Direttore Tecnico Antonio Rossi".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07171 secondi