VIDEO: "E' stata un BELLISSIMA PARTITA, mi sono proprio DIVERTITO"
E' il commento di Riccardo Ottaviano allenatore del Seravezza Pozzi dopo la gara contro l'Academy Porcari

"La società ha fatto un lavoro enorme. Questo stadio è un gioiello per la Versilia. Noi abbiamo la fortuna e l'onore di giocarci per primi. I ragazzi erano tesi. Non è stata una semplice partita".
Con queste parole si presenta ai microfoni di TOSCANAGOL il tecnico degli Esoridenti 2010 del Seravezza Pozzi Riccardo Ottaviano. La gara contro l'Academy Porcari (LEGGI QUA) ha inaugurato ufficialmente il nuovo manto in erba sintetica dello stadio "Buonriposo".
Poi entra nell'analisi della partita. "Abbiamo affrontato una squadra di valore come l'Academy Porcari. Oggi mi sono veramente divertito, anche da spettatore. Ci sono state giocate e un sano agonismo. Gara di temperamento, i ragazzi non sono mai andati oltre. Sono stra-contento di quello che hanno fatto i ragazzi e del loro percorso. Io ho imparato a tacere in panchina, prima parlavo molto, ora i ragazzi vengono alle partite svolgendo una sorta di "compito in classe". Guardo e poi durante la settimana faccio notare quello che non è andato".
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA A RICCARDO OTTAVIANO
