Un torneo di BENEFICENZA per ricordare il "BIONDO" purtroppo SCOMPARSO
Quadrangolare a Diecimo con due squadre dove aveva giocato lo sfortunato Antonio Martinis

Una giornata di festa e beneficenza in memoria di Antonio Martinis, scomparso il 27 aprile a soli 31 anni in seguito ad un malore mentre era alla guida di un auto caduta nel greto del fiume.
Si è svolta domenica 18 settembre presso il campo sportivo di Diecimo la prima edizione del “Memorial Antonio Martinis”. A partecipare sono state le squadre di calcio dell’Atletico Gragnano, del Camigliano e del Diecimo. Le prime due sono state le squadre che hanno visto, nelle ultime stagioni, la propria porta difesa dal “Biondo”, soprannome che lo chef e portiere si portava dietro dai tempi delle scuole, mentre nel Diecimo adesso militano alcuni ex compagni e amici d’infanzia di Antonio.
La giornata è cominciata con il torneo calcistico fra queste società, che ha visto trionfare i padroni di casa del Diecimo, ed è terminata con una cena a cui hanno partecipato anche numerosi amici e parenti di Antonio.
Durante tutta la durata dell'evento è stato costante il via vai di persone che non hanno voluto perdere l’occasione per ricordare tutti insieme la fortuna di aver conosciuto, anche se per troppo poco tempo, il "Biondo". L’intero incasso della giornata, incluso quello della cena finale, è stato poi donato in beneficenza dalla famiglia.
