PRIMA, il LAMMARI annuncia il MISTER ed i primi componenti della ROSA
A guidare i gialloblu sarà Paolo Del Barga

Gli storici, inossidabili e insostituibili dirigenti del Lammari, l Presidentissimo Massimo Quilici ed il Direttore Generale Vittorio Andreoni, supportati dall'indispensabile aiuto dell'altrettanto figura storica di Lucio Giovacchini (quest'anno “promosso” a Direttore Sportivo della prima squadra, dopo gli ottimi risultati ottenuti con la formazione degli Juniores che negli ultimi anni ha vinto un campionato Regionale, un "Settembre Lucchese", una supercoppa toscana e partecipato a due campionati della massima categoria regionale del campionato Elite) sono al lavoro per allestire la rosa della squadra che si presenterà ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria 2022/2023 profondamente rinnovato e all’insegna dei giovani (dopo la rocambolesca e assurda retrocessione dal campionato di Promozione dello scorso anno).
Punto di partenza la nomina del nuovo mister che sarà Paolo Del Barga (esperienza da vendere per la lunga militanza nel calcio giocato e la successiva lunga carriera da allenatore) che si ripresenterà in panchina dopo due anni di assenza portando il suo bagaglio di grande preparazione, passione e “grinta”.
I calciatori confermati sono Chetoni, Scatena, Bonini ed Antonelli, mentre salgono dalla formazione Juniores Rolla, Angioli, Fejzai e Martini.
Ci sono poi i ritorni di Battistoni e Jatta.
Ovviamente il mercato è ancora lungo, l'inizio del campionato lontano, e ci saranno altri nuovi arrivi per completare la rosa.
