DIMISSIONI per un ALLENATORE in SECONDA CATEGORIA
Yuri Angeli saluta dopo tre stagioni l'Atletico Podenzana (Girone A)
Dopo la sconfitta nel derby della “Selva” contro i giallo verdi della Filattierese con un finale assai nervoso dove l’Atletico Podenzana chiudeva la strapaesana in nove contro undici, per le numerose espulsioni comminate dal direttore di gara, per le costanti problematiche incontrate, il tecnico Yuri Angeli rassegnava le dimissioni dal club del “panigaccio”.
Richiesta respinta dal sodalizio bianco celeste, ma irrevocabili da parte del tecnico lunigianese. Decisone già in essere dell’allenatore da tempo, visto la stagione avversa in tutti i suoi contenuti.
"La società attraverso il comunicato ufficiale – si legge nel documento - ha accolto le dimissioni dei Yuri Angeli, al quale va un sentitissimo ringraziamento per la disponibilità dimoistrata e per le grandi energie profuse in tutti questi anni, dove le porte della Società saranno sempre aperte per lui. Annunciado il nuovo allenatore quale Andrea Albareni, che non ha bisogno di presentazioni, tecnico di grande esperienza con ottimi trascorsi come Vallicisa, Filvilla, Monti, Compiano e Villafranchese, la società ritiene che le sue doti tecniche possano essere un importante punto di riferimento per la squadra che in questo delicato momento ha bisogno di ritrovare fiducia per lottare con grande coraggio per la salvezza".
Da segnalare nella corrente stagione il valzer delle panchine siamo al quinto cambio della conduzione tecnica, dopo Gianluca Matelli per Rossano Brizzi a Monzone con il ritorno in settimana di quest’ultimo, Stefano Strata per Fabio Giovannacci a Mulazzo, Luigi Della Zoppa per Augusto Secchiari a Filattiera stà a significare il momento non tanto felice per le problematiche legate soprattutto ai risultati, ai rapporti con i giocatori e con la dirigenza.