SECONDA GIRONE A, MAURELLI lascia la guida della FILATTIERESE
Il tecnico è stato colpito da un grave lutto familiare. La società è alla ricerca di un sostituto

Alessandro Maurelli non è più l'allenatore della Filattierese (Seconda girone A). L'ormai ex tecnico gialloverde ha dovuto rassegnato le proprie dimissioni per gravi problemi familiari. Nelle ultime ore è infatti veduta a mancare la madre Gianna. Al tecnico vanno le più sentite condoglianze da parte della redazione di TOSCANAGOL.
Si unisce chiaramente anche la società del presidente Luca Carnesecca. "E' una brutta notizia per tutti noi. Un caro abbraccio ad Alessandro".
Per quanto riguarda il nome di chi lo sostituirà sulla panchina, Carnesecca è esplicito. "Stiamo seguendo diverse piste. La Filattierese è una squadra che tutti vorrebbero allenare. Persino da Massa si sono proposti e ora vedremo di analizzare le loro potenzialità e prendere una decisione a breve tempo. Se per domenica abbiamo l'allenatore bene, altrimenti i ragazzo scenderanno in campo sapendo cosa fare perché mister Maurelli ha svolto un lavoro a dir poco eccellente".
