Le NUOVE NORME da seguire per la RIPARTENZA dei TORNEI
Servirà il green pass rafforzato per il pubblico e per i ragazzi over i 12 anni

Nuove NORME di COMPORTAMENTO da tenere in base alle normative vigenti
PUBBLICO
Potranno avere accesso all’impianto da gioco solo coloro che saranno in possesso del GREEN PASS RAFFORZATO che sarà controllato all’ingresso insieme alla temperatura.
GRUPPO SQUADRA
All’ingresso dell’impianto sarà misurata la temperatura. Prima della gara dovrà essere consegnato agli organizzatori il MODULO DI DICHIARAZIONE RISPETTO PRESCRIZIONI SANITARIE GRUPPO SQUADRA, compilato e firmato da un rappresentante della società.
Per quanto riguarda i RAGAZZI GIOCATORI NATI NEL 2009, servirà essere in possesso (cartaceo o su telefono) del GREEN PASS RAFFORZATO
Per quanto riguarda i RAGAZZI GIOCATORI NATI NEL 2010, servirà essere in possesso (cartaceo o su telefono) del GREEN PASS RAFFORZATO per coloro che hanno compiuto i 12 anni alla data di disputa della partita, nessun OBBLIGO per gli altri.
Per quanto riguarda ALLENATORI e DIRIGENTI ci sarà una distinzione: quelli OVER 50 dovranno essere in possesso del GREEN PASS RAFFORZATO, per quelli UNDER 50 basterà avere il GREEN PASS di BASE.
Coloro che saranno presenti come SANITARI (medici, fisioterapisti) dovranno in ogni caso avere il GREEN PASS RAFFORZATO.
SPIEGHIAMO BENE COSA SI INTENDE PER GREEN PASS RAFFORZATO
Essere vaccinati con tre dosi
Essere vaccinati con due dosi, con la seconda effettuata non più dei 180 giorni precedenti
Essere vaccinati con una dose da più di 15 giorni
Essere guariti dal covid da meno di 180 giorni
