"Siamo al GALA' per fare ESPERIENZA e farci CONOSCERE in TOSCANA"
Prima volta in assoluto per il Real Academy Lucca: parla il responsabile Gianluca Tucci
.jpg)
Prima volta in assoluto per Il Real Academy Lucca, che partecipa al GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S-13° MEMORIAL ARIELLA DELL'INNOCENTI con tanto entusiasmo e voglia di misurarsi con le migliori realtà della Toscana.
"Sappiamo benissimo che non partiremo come i favoriti del torneo - dice sorridendo il responsabile della Scuola Calcio Gianluca Tucci - visto che la nostra attività è ripartita da pochi mesi, ma siamo orgogliosi del nostro staff tecnico e soprattutto abbiamo la fortuna di avere dei ragazzi che ad ogni allenamento ci trasmettono la loro voglia di migliorare".
OBIETTIVO: "A noi interessa farci conoscere calcisticamente anche fuori provincia ed alla stesso tempo sarà motivo di crescita avendo la possibilità di vedere squadre e personaggi importanti nel panorama calcistico toscano".
STAGIONE: "Per noi è stato un anno particolare per tutto quello che è successo al di fuori del campo da calcio, ma credo che la crescita di una società avviene con il confronto con altre società, la possibilità di incontrare personaggi di spessore calcistico, ci porterà, e mi porterà, a migliorare e magari e "rubare" qualcosa di importante".
IL GIRONE: "Affrontiamo subito la San Michele Cattolica Virtus che ha vinto l'ultima edizione del GALA. Sarà subito un bel debutto. Ma non saranno da meno le successive partite con Folgore Calenzano, Bellaria e Zenith Prato che mi dicono siano molto attrezzate".
LE FAVORITE: "Beh, qui rispondo con il cuore, da ex come giocatore e allenatore dico Tau Calcio".
STAFF TECNICO: Masoni, Moretti, Barsanti, Petroni, Nardi
Questa la rosa del Real Academy Lucca:
PORTIERI
Romboni, Mazzuola, Fondatori, Rossi
DIFENSORI
Penza, Codirenzi, Lazzarini, Frugoli, Monaco, Della Maggiora, Matteucci
CENTROCAMPISTI
Pardini, Giannotti, Settesoldi, Guidi, Mucci
ATTACCANTI
Lucchesi, Solinas, Dodi, Fontana
