Alla FESTA FINALE di SESTO ci sarà anche un GIOCATORE PROFESSIONISTA
Come tutti gli anni sarà presente Fabio Ponsi, classe 2001, difensore del Modena ed ex Fiorentina
La sua è una famiglia di sportivi. Il nonno materno, Gianfranco Degli Innocenti, ha giocato dieci anni in Serie A tra Roma, Spal, Udinese, Vicenza e Bologna. Il cugino, Cesare Ricky Rickler, ora pilota di rally, ha vestito la maglia di Chievo e Bologna in Serie A e in Serie B quella del Piacenza e del Modena, stagione 2009-2010.26 presenze (25 in campionato e 1 in Coppa Italia).
Stiamo parlando di Fabio Ponsi, classe 2001, difensore del Modena che in questa stagione ha collezionato 26 presenze (15 in campionato e 1 in Coppa) con la maglia del Modena, società dove nalla passata stagione aveva vinto, nel suo primo anno da professionista il campionato di serie C.
Fabio è il figlio di Paola Dell'Innocenti, sorella di Ariella, la nostra cara amica e collaboratrice alla quale abbiamo dedicato ormai da 12 anni (sarebbero 13, ma con il covid ci siamo dovuti fermare per un anno) il nostro GALA TOSCANA ESORDIENTI.
La famiglia sarà come ogni anno presente alla giornata finale e parteciperà alla cerimonia di premiazione. Ci sarà il marito Paolo Puccinelli, ci saranno i figli Cesare Ricky Rickler, ex calciatore professionista, la sorella Claudia e i cugini.
CLICCA QUA PER VEDERE TUTTO IL PROGRAMMA DI DOMENICA 28 MAGGIO ALLO STADIO DI SESTO FIORENTINO