VIDEO "Arrivare in FONDO a questo torneo è un GRANDISSIMO RISULTATO"
GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S, parla l'allenatore del Tau Calcio Altopascio Daniele Del Bianco
Terzo posto per il Tau Calcio Altopascio nel GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S, che dopo il k.o. in semifinale con la Sestese, si è subito rifatto sconfiggendo la Sangiovannese e salendo così sul podio.
"Chi vince è da elogiare e la San Michele Cattolica Virtus è una grande squadra, così come la Sestese. Le due compagini hanno dato vita ad una finale bellissima, di livello superiore, ma arrivare in fondo ad un torneo di quaranta squadre è comunque un grandissimo risultato per noi" - dichiara l'allenatore del club amaranto Daniele Del Bianco.
Come giudica la rassegna della sua squadra? "Questo gruppo 2010 ha un grande potenziale, che in questo momento deve arrivare ancora al massimo, perché la crescita fisica è in divenire, e questo ci fa essere entusiasti e fiduciosi. Ringrazio i ragazzi che hanno dato tutto, affrontando ogni allenamento ed ogni gara al massimo, ed è questo che li ha fatti migliorare ed arrivare fin qui".
Il torneo di TOSCANAGOL è diventato ormai un passaggio fondamentale per questa categoria. "Questi banchi di prova oltre a livello fisico e tecnico, fanno crescere a livello emotivo, e giocare una semifinale del GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S non una partita come un'altra. Con questa formula, poi, vedi davvero il percorso di crescita delle squadre ed è estremamente veritiero".
GUARDA IL VIDEO CON L'INTERVISTA DI GINO MAZZEI A DANIELE DEL BIANCO