Il SETTORE GIOVANILE del ROMAGNANO al LAVORO per la nuova stagione
Mercoledì 28 luglio open day al centro sportivo "Raffi"

Un Open Day in tinta amaranto. L’Asd Romagnano ha infatti organizzato per mercoledì 28 luglio a partire dalle ore 18.30 presso il centro sportivo del Raffi una giornata a “porte aperte” per tutti i baby calciatori delle annate 2014, 2015 e 2016. Evento organizzato sotto al supervisione e la collaborazione dell’Accademia Individuale della Tecnica.
Per info e prenotazioni: Gabriele 348 8301794.
L’Asd Romagnano dal 1 Luglio ha aperto le iscrizioni alla scuola calcio e al settore giovanile. Le iscrizioni riguardano dai più piccoli del 2016 fino alla Juniores.
Lo staff tecnico è in fase di ultimazione e sarà di prim’ordine per garantire un settore giovanile di qualità con l’inserimento di tecnici giovani e preparati e per garantire ai giovani massesi un settore giovanile importante senza costringerli a migrare altrove dato che la società ha intenzione di riunire d’ora in avanti tutti i migliori talenti della provincia e non solo.
Previste inoltre collaborazioni importanti con società professionistiche che si sono fatte sentire per portare ancora di più importanza e prestigio al progetto.
Il Romagnano vanta già una Prima Squadra che milita nel campionato di Prima Categoria e che punta sicuramente a raggiungere campionati più importanti d’ora in avanti.
