CAMBIO su una PANCHINA di GIOVANISSIMI REGIONALI: ecco un'ALLENATRICE
Simona Bertoncini prende il posto di Mirco Salvi e Daniele Magnani alla guida della Lunigiana Pontremolese (Girone B)

Cambio tecnico per la formazione Giovanissimi Under 15 Regionale della Lunigiana Pontremolese: via gli allenatori Mirco Salvi e Daniele Magnani, al loro posto arriva Simona Bertoncini.
Questo il comunicato:
La società desidera ringraziare i mister Mirco Salvi e Daniele Magnani per il lavoro svolto con la categoria Giovanissimi U15 Regionali.
Un grazie speciale a Mirco, che con passione e dedizione ha contribuito alla crescita di questo gruppo negli negli ultimi 3 anni.
La Società è lieta di comunicare che Simona Bertoncini sarà la nuova responsabile tecnica degli U15 Regionali.
Simona, con un passato da calciatrice professionista veramente importante, in serie A con i colori della Sarzanese, in Nazionale U18 con Mister Carolina Morace, con la Carrarese in Serie C, con promozione in Serie B, per poi passare nelle file dello Spezia A2.
Da Allenatrice, con patentino Uefa B, Simona ha allenato per quattro campionati al Ceparana, poi passaggio alla Carrarese 2008 per una stagione e 2009 per un tris di campionati, fino agli U14 de Don Bosco Fossone con i quali ha conquistato il campionato. Simona ha già esordito in panchina questa mattina a Calenzano con una bella vittoria e quindi, oltre ai complimenti, facciamo un grande in bocca al lupo per la stagione.
Scritto da La Redazione il 27/01/2025








.jpg&width=135)





.jpg&width=135)
.jpg&width=130)
