La MASSESE allestirà SETTORE GIOVANILE e SCUOLA CALCIO
Gino Gassani sarà il Responsabile, Roberto Franchini il Responsabile Tecnico

Grande novità in casa Massese in vista della stagione 2021/2022: la società bianconera ha infatti annunciato l'allestimento di Settore Giovanile e Scuola Calcio.
Questo il comunicato del club:
L’ U.S. Massese 1919 SSDRL comunica con grande soddisfazione propria e dell’Amministrazione Comunale qui rappresentata, l’inizio dell’attività agonistica giovanile a due anni dal nostro insediamento, a testimonianza della crescita continua della Società che con sacrificio, passione e una smisurata volontà intende tenere fede alle promesse fatte, con grandi sforzi economici da parte degli azionisti e grazie anche al fondamentale apporto dell’amministrazione e di diverse Ditte del nostro comprensorio come la ELETROMATEC, FONTEVIVA, FIALDINI Ezio srl e molte altre.
Finalmente la nostra gloriosa U.S. Massese potrà tornare come da tradizione ad avere un settore giovanile e scuola calcio, elementi fondamentali per la propria crescita.
L’U.S. Massese 1919 comunica altresì che per dar forza e concretezza alla sopracitata attività, ha preso in gestione una importante struttura del territorio che sarà la nostra CASA, il nostro Quartier Generale, per la scuola calcio ed un’altra struttura per l’attività ad undici, così da poter favorire al meglio la crescita dei futuri giocatori Bianconeri. Con l’inizio dell’attività della scuola calcio e del settore giovanile, ricordiamo che nulla sarà dovuto come quota mensile per l’attività sportiva ma esclusivamente il pagamento del kit di allenamento e di rappresentanza al momento dell’adesione pari ad € 180,00.
Passando allo specifico, in merito alla struttura del Settore Giovanile, il CDA ha nominato come Responsabile il Sig. GINO GASSANI, il quale sarà affiancato dal punto di vista tecnico dai Sig.ri ROBERTO FRANCHINI che avrà l’incarico di Responsabile Tecnico coadiuvato dai Sig. Allenatori Marco Rebughini, Matteo Centi e per l’attività Motoria da Marco Barsottini.
L’U.S. Massese augura alle persone citate un percorso ricco di soddisfazioni sia personali che collettive e intende già da ora ringraziare di cuore tutte quelle famiglie che ci daranno fiducia, promettendo loro massimo impegno e grande dedizione alla causa.
