Tra le società che si sono viste riconoscere anche in questa disgraziata stagione la qualifica di SCUOLA CALCIO ELITE, c'è in provincia di Massa Carrara la Pontremolese. La società esprime tutta la sua soddisfazione in un post.
"Immensa soddisfazione in casa Pontremolese per la riconferma della prestigiosa Scuola Calcio Élite per il 5° anno consecutivo. Riconoscimento importantissimo, condiviso in provincia solo con la società Don Bosco Fossone alla quale vanno i nostri più sinceri complimenti. La Federazione riconosce alla nostra società impegno, progetti ed investimenti importanti a favore della nostra scuola calcio. Basti pensare che all'interno del nostro staff tecnico, di cui fanno parte tutti mister ed istruttori qualificati, possiamo vantare ben 9 laureati in scienze motorie e di questi 6 con la magistrale, forse unico caso tra i dilettanti a livello Nazionale. Complimenti a tutti, staff dirigenziale e staff tecnico".
Soddisfatto Oreste Petrucci tornato da pochi mesi in società come responsabile del settore giovanile, che così commenta la notizia. "Siamo felici e contenti di questo importante riconoscimento frutto di anni di lavoro. Progetti ed investimenti tecnici. Complimenti al nostro staff tecnico e alla nostra segreteria, come sempre impeccabile nella gestione. Complimenti a Luca Ferdeghini, per la sua professionalità a disposizione di questo importante progetto".