Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

"SOLIDARIETA' e CONDIVISIONE a FIORINI": ci scrivono dalla BASILICATA

Il vicepresidente della Polisportiva Moliterno ha inviato una lettera a Sibilia chiedendo che gli Allievi 2004 restino tali anche nella prossima stagione

La PROPOSTA di Stefano Fiorini, ma soprattutto la sua intervista rilasciata TOSCANAGOL (LEGGI QUA), esce come giusto che sia dai confini regionali. Alla nostra redazione è arrivata questa mattina un'email che pubblichiamo qua sotto da parte del vicepresidente Cristiano Casella della Polisportiva Moliterno.

Alla c.a. del Signor Stefano Fiorini

Egregio Signor Fiorini, 

Sono il Dottor Cristiano Casella Le scrivo da Moliterno (Pz) un piccolo paesino della Basilicata di poco più di 4000 abit. la Nostra Comunità da sempre ha avuto un legame viscerale con la disciplina sportiva del calcio, tant' è che quest'anno ci appresteremo a festeggiare 100 anni di attività calcistica. Attualmente, chi le scrive ricopre la carica di Vicepresidente della Polisportiva Moliterno con delega al settore giovanile.

Ho letto con particolare attenzione Le Sue considerazioni sulle problematiche derivanti dal blocco dei campionati del settore giovanile a causa della pandemia COVID. Volevo ComunicarLe tutta la mia solidarietà e la mia condivisione su quanto da Lei proposto e inoltre farle avere una mia comunicazione ufficiale presentata qualche mese fa al Presidente Sibilia con cui si chiedeva, per ciò che riguarda il settore giovanile, il blocco delle annate per la stagione sportiva 2021/22.

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE LA LETTERA DEL PRESIDENTE
https://drive.google.com/file/d/1JEEkxNt7DpfDaSAqjuL5-aAWzmVLs2pP/view?usp=sharing

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/02/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,04847 secondi