Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ALLIEVI REGIONALI: il NAVACCHIO vince a tavolino 3-0

Due ragazzi della Zenith Audax dovevano scontare una giornata di squalifica

RECLAMO DELL’A.S.D. NAVACCHIO ZAMBRA AVVERSO REGOLARITA’ GARA ZENITH AUDAX/NAVACCHIO ZAMBRA DELL’11.10.2020 (5-1)

Sciogliendo la riserva contenuta nel Com. Uff. n. 25 del 15.10.2020;
Reclama l’A.S.D. Navacchio Zambra contestando la posizione dei calciatori Corsi Leonardo e Girolamo Lorenzo nella gara in epigrafe in quanto squalificati.

Il reclamo fondato può essere accolto. Rileva il G.S.T. che i giocatori Corsi Leonardo e Girolamo Lorenzo in data 5.03.2020 (v. Com. Uff. n. 51), avevano riportato la squalifica per una giornata effettiva, sanzione non scontata al momento della gara che ci occupa. L’art. 21 comma 2 e 6 C.G.S. stabilisce che il calciatore, squalificato, deve scontare la sanzione nelle gare ufficiali della squadra nella quale militava, al momento del fatto e che se la squalifica non può essere scontata, in tutto o in parte, nella stagione in cui la sanzione è stata inflitta, questa deve essere scontata, anche per il solo residuo, nella stagione successiva. I calciatori Corsi e Girolamo dovevano scontare la squalifica nella prima gara ufficiale della propria squadra Allievi e il non averlo fatto integra, a carico della società S.S.D. Zenith Audax, la violazione dell’art. 10 C.G.S. e la conseguente perdita della gara.

Per questi motivi Il Giudice Sportivo Territoriale presso il Comitato Regionale Toscana, accoglie il reclamo come sopra proposto dall’A.S.D. Navacchio Zambra di Cascina (Pisa) e per l’effetto infligge alla società S.S.D. Zenith Audax, la sanzione della perdita della gara Zenith Audax/Navacchio Zambra (terminata 5-1) dell’11.10.2020, con il punteggio di 0- 3 e l’ammenda di 350 euro.
Squalifica per UNA ulteriore giornata i calciatori Corsi Leonardo e Girolamo Lorenzo. Ordina non addebitarsi la tassa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/01/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,09105 secondi