Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il messaggio di SPERANZA dei BAMBINI del S. ALESSIO

Parla il presidente Michela Massei: "Quando tutto sarà finito organizzeremo un torneo per dare il ricavato in beneficenza"

"Che periodo triste!...io ho messo all’opera i miei piccolini, perché penso che loro ne risentano parecchio di questa specie di reclusione, così ci teniamo sempre in contatto su whatsapp: insieme abbiamo pensato ad una bella iniziativa per quando ricominceremo". Chi parla è Michela Massei, presidente del S. Alessio, società lucchese di settore giovanile. 

Che cosa ha fatto dunque? Ecco il messaggio inviato a tutti i bambini che giocano nel S. Alessio. "Ringrazio tutti i bimbi per i bellissimi messaggi di speranza. Andrà tutto bene... ora l’unico aiuto che possiamo dare per sconfiggere il coronavirus è stare chiusi in casa per proteggere noi e gli altri. Ma ho avuto un’idea, insieme possiamo dare un contributo diverso, lo facemmo anche in occasione del terremoto all’Aquila. Quando torneremo al campo faremo una grande festa, organizzeremo un bel torneo e l’intero ricavato lo daremo in beneficenza all’ospedale, non so sotto che forma ma ho pensato che anche se fossero solo dei fiori per ringraziare di tutto quello che stanno facendo per noi in questo brutto momento sarebbe già bello. Comunque studieremo insieme il modo, le vostre idee sono ben accette: quindi dite ai bimbi di tenersi in forma e tenete i disegni che quel giorno lì metteremo al campo... alla faccia del coronavirus!!!"

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/03/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,09881 secondi