PROMOZIONE, l'ATLETICO ETRURIA è ancora senza ALLENATORE
Si è dimesso Fabio Casapieri e domenica scorsa ha guidato la squadra il team manager Luca Mattei
E' ancora senza un "proprietario" la panchina dell'Atletico Etruria (Promozione girone C) dopo l'addio del tecnico Fabio Casapieri (NELLA FOTO) avvenuto prima della trasferta di Livorno di domenica scorsa. Con lui se n'è andato anche il direttore sportivo Alessandro Genovesi e in questi giorni sta traghettando la squadra il team manager Luca Mattei, livornese, ex calciatore professionista con esperienze tra l'altro alla Fiorentina, al Pisa e all'Udinese, 140 presenze e 5 reti in serie A, 194 presenze e qo reti in serie B. Mattei è arrivato alla corte dell'Atletico Etruria nel dicembre 2018.
In estate dopo l'accordo con il Portuale Guasticce, alla guida della Prima squadra dell'Atletico Etruria era arrivato proprio Fabio Casapieri, protagonista della promozione proprio della Portuale dalla Seconda alla Prima categoria.
Il difficile inizio di campionato (l'Atletico Etruria è all'ultimo posto nel girone E) ha portato Casapieri e Genovesi a dare le dimissioni. E' atteso ora il nome di chi sarà il nuovo allenatore: si vocifera che potrebbe essere Armando Traversa.