VIDEO, ENRICO LENZI: da arbitro in carriera a imprenditore illuminato
Il nuovo presidente della PECCIOLESE racconta la sua storia
La stoffa del personaggio, la simpatia del livornese schietto, le capacità dell'imprenditore attento, l'occhio sveglio di chi sa ben "vendere" il suo prodotto. Pochi attimi per "fotografare" ENRICO LENZI, uno dei volti rampanti dell'imprenditoria e (fortunatamente) del calcio toscano.
Ci ha accolto negli uffici della sua azienda a Fornacette, ci ha mostrato i volti dei suoi collaboratori, tutti ragazzi giovani che stanno seguendo le sue indicazioni per lanciare nuove tecnologie e nuove fonti di energia. Lenzi ci ha raccontato la sua storia, del suo percorso come imprenditore che è andato parallelo a quello di arbitro che ha iniziato all'età di 16 anni. La "scuola" di vita dei fischietti troppo spesso dimenticata e sottovalutata, un bagaglio di esperienza che gli è servita per capire come "gira" il mondo e come ci si deve comportare.
Questo è il personaggi ENRICO LENZI che vogliamo presentare con questa VIDEO INTERVISTA dove si racconta e dove ci racconta i suoi pensieri, i suoi sogni e le sue ambizioni calcistiche.
GUARDA IL VIDEO QUA SOTTO CON L'INTERVISTA A ENRICO LENZI
