"Mi DIMETTO per dare una SCOSSA, ma VOGLIO rimanere in questo CLUB"
Promozione Gir. C, decisione irrevocabile di Paolo Tognarelli dopo l'ennesimo k.o. del Forcoli Valdera
Paolo Tognarelli non è più l’allenatore del Forcoli Valdera. Dopo la sconfitta interna contro il Gambassi (0-2) ed un solo punto in sei partite, l’ex tecnico, tra le altre, di Larcianese, Seravezza, Viareggio 2014, Intercomunale Monsummano e Capanne ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni.
“La mia decisione è irrevocabile - dichiara Tognarelli a TOSCANAGOL – era un’idea che avevo già da un paio di settimane, poi era arrivato il pareggio sul campo dell’Armando Picchi che speravo potesse invertire la nostra rotta. Invece contro il Gambassi ho visto un gioco ancora peggiore rispetto alle prime uscite ed ho preso questa strada”.
“Penso che sia la cosa giusta da fare per provare a migliorare una classifica che ad oggi è assolutamente deficitaria. Il primo deluso sono io, che ho allestito la squadra da maggio insieme ella dirigenza, ma il passo è doveroso. Ci sono infatti grossi problemi, la squadra non riesce ad esprimersi come pensavamo, e c’è bisogno di una svolta. Mi auguro che il cambio sia positivo, questo è lo scopo. Sono molto amareggiato, era tornato nel club da dove ho iniziato con l’idea di fare bene, se ci sarà la possibilità rimarrò ben volentieri a dare il mio apporto, ma non più come allenatore”.
“La squadra era stata allestita nei limiti societari, ma tutti ne eravamo consapevoli. Adesso bisogna provare ad invertire la rotta per poi migliorare la squadra nel mercato di dicembre. Sono sicuro che qualcosa in più questa squadra lo abbia, ma deve venire fuori. A questi ragazzi serve una ventata di entusiasmo e sarei io la prima persona felice se i risultati iniziassero ad arrivare. Mi sento uno del Forcoli Valdera e non vorrei staccarmi da questo club”.