PROMOZIONE GIRONE A, salta la PRIMA PANCHINA
Il Lanciotto cambia allenatore dopo la sconfitta di Quarrata: esonerato Francesco Pugliese, al suo posto arriva Daniele Allori

Terza sconfitta in cinque gare di campionato e il Lanciotto (Promozione girone A) decide di cambiare la guida tecnica. Una decisione un po' sorprendente visto sì l'ultimo posto in classifica, ma insieme ad altre squadre. Via così Francesco Pugliese che era arrivato in estate alla guida della matricola, al suo posto ecco Daniele Allori.
E' il direttore sportivo Maurizio Novelli a spiegare i motivi del cambio a TOSCANAGOL. "Siamo ultimi e in questi casi si sa in questi casi si sa paga sempre l'allenatore. Ora vogliamo cercare di cambiare rotta e lo facciamo con Daniele Allori che è stato un mio giocatore quando ero alla Sestese. Da neopromossa l'obiettivo primario è mantenere la categoria per poter portare avanti ancora meglio il progetto Lanciotto".
Allori, ex calciatore professionista (lo ricordiamo nella lunga militanza con la maglia del Pontedera) è di Prato e nella stagione 2018-2019 ha allenato lo Jolo in Prima categoria. Debutterà domenica prossima in casa contro la Lampo.
