Una nuova REALTA' per la TERZA CATEGORIA in provincia di LUCCA
Si tratta dell'Academy Tau che nasce con progetti ambiziosi e per dare uno sbocco ai ragazzi provenienti dal settore giovanile

Una nuova squadra per la Terza categoria in provincia di Lucca: si tratta dell'ACADEMY TAU che nasce con progetti ambiziosi e che darà anche la possibilità ai ragazzi del settore giovanile dell'Academy di avere uno sbocco nel calcio dei grandi.
L'identità sarà quella di una società con profonde radici territoriali, vista la provenienza della maggior parte dei giocatori (Altopascio e zone limitrofe). La società avrà il sostegno delle istituzioni comunali nelle figure di Simone Bicocchi e Adamo La Vigna.
La squadra sarà iscritta al campionato provinciale di Terza Categoria con l’intenzione di svolgere un lavoro professionale, visto l’ambiente e la filosofia Tau. Le partite (al sabato) e gli allenamenti si disputeranno presso lo Stadio Comunale di Altopascio. In rosa molti giocatori con trascorsi in categorie superiori e tanti ex Tau di Prima Categoria (molti dei quali che vinsero da protagonisti la Coppa Toscana di Seconda Categoria nel 2017).
Il campionato che la matricola di Badia Pozzeveri andrà ad affrontare sarà impegnativo e stimolante vista l'agguerrita concorrenza. In quest'ottica, la società sta valutando l'innesto di altri due o tre tasselli per aumentare la qualità complessiva di una squadra già competitiva.
Presidente: Stefano Rosellini
Allenatore: Antonio Maino
Team Manager: Nicola Quilici
Fisioterapista: Simonetta Incerpi
Segreteria: Emanuele Fabbri, Mascia Rosellini
Accompagnatore: Antonio Villamagna
Rosa
Portieri: Andrea Bini, Alberto Rugani
Difensori: Andrea Balli, Fabio Del Sarto, Gjergj Dumani, Francesco Ghiroldi, Matteo Giusfredi, Maycol Lunardini
Centrocampisti: Mirko Gioè, Amdi Hyka, Iacopo Pellicciotti, Andrea Vanni, Alessandro Vannucci.
Attaccanti: Gianluca Cecchi, Gani Hysa, Thomas Iacopetti, Andrea Miserendino, Andrea Ruggiero.
