"La vittoria più dura contro l'AFFRICO, poi siamo stati sempre BRAVI"
VIDEO, gli ESORDIENTI 2006 del TAU CALCIO ALTOPASCIO chiacchierano con il direttore di TOSCANAGOL Gino Mazzei

Simpatica e per certi versi insuale chiacchierata da parte del direttore di TOSCANAGOL Gino Mazzei e i ragazzi del Tau Calcio Altopascio 2006. Toni allegri, tanta spensieratezza e un gruppo che a dispetto della giovanissima età ha dimostrato maturità e idee chiare.
Il capitano Antonio Coppola è stata il primo a rispondere, sottolineando come il "GALA si andato benissimo, con alcune partite in cui abbiamo sofferto di più. Faccio i complimenti a tutti i miei compagni per quello che abbiamo fatto". Un Coppola che dopo essere diventato capocannonieri del GALA non si è fermato, segnando sempre quando gioca.
Tutti d'accorso sul fatto che la vittoria nei quarto di finale contro l'Affrico sia stata quella più difficile e sofferta, poi il dibattito è proseguito con simpatia e l'allegra partecipazione dei ragazzi, alcuni dei quali hanno ammesso che prima della finale contro il San Michele Cattolica Virtus avevano un po' di emozione prima di scendere in campo.
Ha assistito, divertito, anche il mister Stefano Lo Russo che ha convenuto sul fatto che il GALA è sempre un mezzo importante di confronto ad un certo livello che serve poi per migliorare l'intensità e la crescita dei ragazzi.
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON GLI ESORDIENTI 2006 DEL TAU CALCIO ALTOPASCIO
