Che festa al MC DONALD'S per i ragazzi del TAU vincitori del GALA
Entusiasmo e soddisfazione insieme ai tecnici, ai dirigenti e a noi di TOSCANAGOL

E' ormai una tradizione quella per i vincitori del GALA TOSCANA ESORDIENTI di essere ospitati presso un ristorante MC DONALD'S per festeggiare ufficialmente il successo. Un evento che stavolta i ragazzi del Tau Calcio Altopascio 2006 aspettavano quasi con "ansia" per ritrovarsi tutti insieme. Così a Lammari, nel MC DONALD'S posto sul viale Europa, ci siamo dati appuntamento, ospitati dal titolare Pino Iacopelli che gestisce anche quello di Lucca e quelli di Pisa. Con lui anche i "colleghi" di Livorno e Cecina Roberto Creati e quello di Viareggio e Fornacette Marcello Pastore.
C'eravamo chiaramente anche noi di TOSCANAGOL e naturalmente Alessio Baccilli, il "Ciolle", accolto con tanto entusiasmo dai ragazzi al suo arrivo in sala. Con i ragazzi, i tecnici Stefano Lo Russo e Alessandro Guerri, l'efficentissimo accompagnatore Fabio Del Bianco, il responsabile organizzativo Maurizio Matteoni, quello amministrativo Edoardo Casarini e Alessandro Del Carlo, responsabile della società dei rapporti con le squadre gemellate. Più tardi è arrivato anche il presidente Antonello Semplicioni accompagnato dalla compagna, nonchè responsabile del bar-ristorante del Tau, Nadia Giacchetti.
Come da tradizione, FOTO di RITO (la vedete qua sopra) con la squadra, i dirigenti e i responsabili di MC DONALD'S, poi i ragazzi che erano reduci dalla vittoria (2-4) nell'amichevole giocata nel pomeriggio a La Spezia contro i coetanei del club ligure, si sono "scatenati" con panini, patatine, coca cola e gelati vari.
Quindi simpatica chiacchierata di gruppo con il direttore di TOSCANAGOL Gino Mazzei, ripresa dalla telecamera di TOSCANAGOL che vi faremo vedere in un successivo servizio.
Va così in archivio un'altra edizione bellissimo del GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S valida anche come 9° MEMORIAL ARIELLA DELL'INNOCENTI. Non sta a noi dirlo, in quanto organizzatori, ma crediamo che anche quest'anno tutto sia funzionato al meglio, il livello tecnico è stato buono e l'organizzazione sia stata all'altezza di una manifestazione unica nel suo genere, un fiore all'occhiello di TOSCANAGOL e, consentiteci di scriverlo, dell'intero calcio toscano.
Segue VIDEO con INTERVISTA ai ragazzi del TAU e con i responsabili dei ristoranti MC DONALD'S
Galleria fotografica