"Firmo subito per fare un'altra FINALE anche sapendo di PERDERLA..."
L'allenatore del Saline MARCO NASONI è orgoglioso delle imprese dei suoi ragazzi

Due stagioni, due finali di COPPA TOSCANA, prima di SECONDA CATEGORIA, ora di PRIMA CATEGORIA. Nessuna vittoria, due partite perse per il SALINE, ma mai come in questi casi c'è da esaltare l'aspetto sportivo e la voglia di poter dire "io c'ero", "io l'ho vissute".
Per questo MARCO NASONI, allenatore del Saline, è orgoglioso e felice di quanto ha fatto. "Due anni, due finali, dhe volte secondi. Io dico che se trovo uno che mi fa firmare ora che il prossimo anno me la rigioco e la riperdo lo firmo subito!!!"
Troppo simpatico e sportivo l'allenatore blucerchiato. "Emozioni come quelle di mercoledì sera si vivono pochissime volte nella vita, rimangono sempre dentro, avere alle spalle un pubblico da Serie A, vedere in campo la tua squadra che tiene testa per 90 minuti ad una squadra forte, la migliore che ho visto negli ultimi anni, con sacrificio, umiltà, condizione fisica, concentrazione massima, applicazione massima cercando di fare tutto quello che abbiamo detto e provato il giorno prima."
Soddisfazioni incredibili in queste due stagioni. "Penso che chiunque si trovi dalla mia parte nin possa chiedere altro. Grazie ragazzi, grazie alla ASD Saline di avermi dato questa possibilità e grazie a tutti quelli che c'erano a Firenze a sostenerci. Alla fine, nonostante il risultato, ci hanno continuato ad applaudire, sembrava che si fosse vinto noi. Grazie."
Infine due parole alla società. "Con un gruppo quasi esclusivamente composto da ragazzi di zona, allenatori di zona e tanti sacrifici ha rappresentato il comune di Volterra e la provincia di Pisa per due anni consecutivi a livello regionale. Penso che sia un'impresa quasi irripetibile e una soddisfazione indicibile. Comunque vada a finire tutto, spero bene naturalmente, sono stati due anni indimenticabili. Faccio i miei complimenti all'Aglianese che merita di aver vinto tutto. Ha vinto il più forte."
