PRIMA, ecco chi è il NUOVO ALLENATORE della VOLTERRANA
E' arrivato Fabio Guarguaglini, ex giocatore proprio del club gialloviola e tecnico vincente con Geotermica e Saline

Una sola vittoria in sei partite, poi cinque sconfitte. Tre soli gol fatti, dodici subiti, a Volterra (Prima girone C) si è deciso di cambiare (a malincuore) la guida tecnica della squadra e questo ha portato alle dimissioni (LEGGI QUA) del direttore sportivo Massimiliano Carmignani.
"La società ha deciso di dare una svolta - spiega a TOSCANAGOL - per provare a interrompere questo periodo negativo. Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato. Il nuovo allenatore è Fabio Guarguaglini, con lui arrivano il vice Duccio Ticciati e il preparatore atletico Simone Salvetti. Abbiamo confermato Paolo Vanzi preparatore dei portieri e il massaggiatore Roberto Fulceri".
Per Guarguaglini si tratta di un ritorno a Volterra nella squadra del suo paese dove ha giocato come attaccante. Come allenatore ha iniziato a Ponteginori in Seconda categoria, poi ha allenato per cinque stagioni alla Geotermica che ha portato per tre volte ai playoffs, conquistando una promozione. Poi l'esperienza di Saline dove in quattro anni è passato dalla Seconda alla Promozione con due finali playoffs.
