PRIMA, il SELVATELLE annuncia il nome del NUOVO ALLENATORE
Arriva l'esperto e conosciuto Fabio Chetoni. E con lui ecco l'ex giocatore Luca Giusti
Dopo l'esonero del tecnico Stefano Martelli (LEGGI QUA), il Selvetelle (Prima categoria girone B) ha scelto il nuovo mister. Ecco il comunicato del club pisano:
"FABIO CHETONI è il nuovo allenatore dell'Asd Selvatelle. Fabio proviene da diversi anni alla guida di società di Promozione e Prima Categoria, sempre con ottimi risultati. Grazie alla disponibilità del mister, sarà Luca Giusti il suo collaboratore che conosce bene l'ambiente e lo spogliatoio. Una doppia soddisfazione per tutta la società. Da parte di tutti noi un caloroso benvenuto".
Il trainer ha iniziato la sua carriera in panchina alla guida del Crespina prima di passare, dopo tre stagioni, al Sextum Bientina, dove è rimasto altri tre anni, sfiorando la promozione in Eccellenza. Successivamente un anno al Cenaia, quello successivo alla Pecciolese, quindi dodici mesi di stop,, poi due stagioni alla guida dell'Alabastri Volterra e ben quattro alla Sanromanese. Da ricordare anche l'esperienza con la Geotermica.
Chetoni vanta anche un’importante carriera da calciatore, nella quale ha conquistato ben otto campionati, uno in Serie D con il Pontedera e i restanti tra Promozione e Prima Categoria.