LUCA LACRIMINI è il nuovo allenatore della CAPRESANA
Seconda girone L, prende il posto dell'esonerato Riccardo Dal Vecchio
A distanza di una settimana dall'esonero di Riccardo Del Vecchio, il tecnico che l'aveva portata in Seconda, la CAPRESANA (Seconda girone L) ha sciolto le riserve e annuncia l'arrivo in panchina di LUCA LACRIMINI. ex calciatore professionista. Per lui si tratta della prima esperienza come allenatore dei dilettanti avendo sinora allenato solo le squadre giovanili del Sansepolcro e della Federico Giunti.
Questo il comunicato emesso dalla società. "Ci siamo presi qualche giorno di tempo per valutare la persona a cui affidare la guida tecnica. Con orgoglio comunichiamo che Luca Lacrimini è il nuovo allenatore della Capresana. Luca ha il profilo giusto per quelle che sono le nostre ambizioni basate sulla disciplina, il rispetto e la passione per il calcio. Luca inizierà la sua nuova avventura martedì prossimo. La Capresana ed i suoi simpatizzanti danno il benvenuto ed augurano un grande in bocca al lupo al neo mister Luca Lacrimini."
Luca Lacrimini vanta una carriera importante come calciatore. Umbro di Città di Castello, classe 1978, ruolo difensore, ha giocato in C2 e in C1 con la maglia della Torres, poi è stato alla Fermana in C1, al Chieti (C1), alla Sangiovannese (C1) e anche al Napoli (nove presenze nella stagione 2006-2007 in C1). Poi Frosinone (serie B), quindi Ancona (C1), Cavese (C1), Perugia (C1), Pontevecchio e Sansepolcro in serie D.
"Per vari motivi - dice Lacrimini a TOSCANAGOL - avevo abbandonato l'idea di fare l'allenatore. Ora sto facendo questi tre mesi per mettermi alla prova. Comunque vada sarà una successo, l'importante sarà di mettercela tutta."
La Capresana voleva fortemente Luca Lacrimini. "Mi hanno chiesto il sorriso e di stare bene con i ragazzi, mettendo la mia esperienza a disposizione del gruppo."
Per motivi di lavoro domenica il nuovo allenatore non sarà presente nella trasferta contro il Montemignaio. Da martedì inizierà la sua avventura.