VIDEO Seconda, Faellese con determinazione supera il Capolona (2-0)
Un gol per tempo per i ragazzi di Luca Rialti che risolvono una partita dura e spigolosa
Grande ed importante vittoria per la Faellese. Cercata, voluta ed ottenuta con grandissima determinazione contro il Capolona.
Una partita difficile, spigolosa, contro un avversario arrivato al "Fratini" con il solo intento di ostruire la manovra con tutti i mezzi. Abbiamo visto dei comportamenti veramente spiacevoli: simulazioni, calcioni a gioco fermo o palla lontana, proteste in continuazione. Per fortuna i ragazzi di Luca Rialti non sono caduti in provocazioni ed hanno pensato solo ad ottenere la vittoria, arrivata con le reti dei due "giovani" Bencivenni e Menditto autori di due notevoli gesti atletici.
La prima rete arriva a metà primo tempo: lancio lungo di Focardi, Bencivenni si inserisce tra i due difensori e al volo con un tocco da biliardo di esterno destro incrocia sul palo lontano dove nulla può il portiere ospite. A metà ripresa invece la rete che chiude la partita: Bencivenni protegge un fallo laterale in profondità e appoggia la palla a Menditto che non ci pensa due volte a controllare e concludere a rete con una gran botta precisa da fuori area che si infila sotto la traversa.
Tre punti importanti che ci lanciano ancora all'inseguimento. Domenica si va Pergine per una sfida che si preannuncia molto interessante.
fonte: https://it-it.facebook.com/pages/US-Faellese/114487491946504
GUARDA IL VIDEO QUA SOTTO CON LE IMMAGINI DELLA PARTITE E LE INTERVISTE