Il Presidente della Virtus Leona ringrazia gli artefici del trionfo
Seconda Girone L, lettera a cuore aperto da parte di Enzo Lotti
Dopo la matematica vittoria del Girone L di Seconda Categoria, con conseguente diritto a partecipare al prossimo campionato di Prima, il Presidente della Virtus Leona Enzo Lotti ha voluto ringraziare uno ad uno tutti gli artefici della grande cavalcata.
Sento il bisogno di ringraziare di cuore e abbracciare uno per uno questi ragazzi che sono stati l'orgoglio mio e di tutti gli appassionati di calcio Levanesi.
Grazie per l’impegno e l’intensità che ci avete messo, nonostante le mille difficoltà.
Grazie per le emozioni che mi avete regalato e che ha coinvolto i tifosi e gli sponsor che non hanno mancato di manifestarmi la loro vicinanza in questi giorni .
L'idea e il progetto che mi ero prefissato 4 anni fa, cioè di riportare il nostro paese a giocare in un campionato che per Levane, è sicuramente più consono, si è realizzato, anche se tutti noi dobbiamo rimanere coscienti della nostra dimensione.
Sono certo che mantenendo questo spirito vivremo presto nuove emozionanti sfide e ci toglieremo altre belle soddisfazioni.
Grazie Mirko, Michele, Antonio, Tommaso, Francesco, Andrea, Andrea, Dimitri, Matteo, Federico, Guido, Mariol, Cosmin, Manuel, Alberto, Francesco, Michele e Andrea.
Grazie Marco, Filippo, Lorenzo e Vanni.
Grazie Donello, Daniele, Alfio ed a tutto lo staff.
Il presidente
Enzo Lotti